Filofax compact patent lavander



Ho comprato questa deliziosa agenda a settembre in occasione del mio compleanno, l’ho utilizzata pochissimo per paura di rovinarla e poi l’ho messa da parte. Vedendo qualche giorno fa delle meravigliose foto di questo planner su Tumblr ho deciso di riprenderlo in mano e utilizzarlo come agenda per l’università. È bellissima, di un lilla molto lucido ed è davvero morbida. La cosa che adoro è che non stiamo parlando di pelle ma di PU. Naturalmente è molto delicata e tende a rigarsi facilmente. La decorazione è ancora work in progress, ho usato carta scrap per creare i divisori e carta glitterata per la dashboard. I segnalibri magnetici in tema New York li ho presi su amazon ad un prezzo davvero vantaggioso! Che dire: ne sono innamorata!


I’m in love with my filofax compact patent lavander!!!I bought it on Semptember for my birthday and now I use it as university planner. For the dividers I used scrapbook paper and glitter paper for the dashbord. I bought the New York magnetic bookmarks on amazon for an amazing price! She, Lilly, is very fragile and tend to scratch easily but I really love this planner so much!!!

Rispondi

