Nuovi acquisti

image image

Adoro gli smati dai colori accesi e vivaci! Ieri sono uscita in cerca di “first timer” di Essie ma, come un’ingenua, non sapevo non fosse disponibile in Italia! Abbastanza delusa ho ripiegato su questo bellissimo Pupa lasting color gel 079 che mi ha ampiamente soddisfatta: brillante, pieno, intenso. Adoro il verde in tutte le sue sfaccettature! Ho deciso di giocare un po’ con i colori e così al ring finger ho usato il nuovo Pupa gummy matt che però è stato abbastanza fastidioso nell’applicazione perché tende ad addensarsi troppo ( o forse sono io a non essere abbastanza abile nel metterlo?). Di questi smalti devo ancora valutare la durata e quindi vi farò sapere spero non al più presto 😁😁😁 ciao!!!

Rispondi

