Filofax domino patent turquoise a5



Hello there she’s Tiffany my beautiful domino patent turquoise in a5. A planner in a5 is absolutely a new thing for me because I love to carry my planner everywhere I go. I bought it one month ago but I really haven’t setted up her well… I love the kawaii and tokidoki dividers I bought from a lovely girl on etsy!


Ecco Tiffany la mia domino patent a5 color turchese, che poi diciamo turchese non è perché è proprio il colore della tanto amata scatolina Tiffany. L’ho comprata circa un mesetto fa sul sito filofax.uk e devo dire che purtroppo il suo set up non mi convince perché la trovo abbastanza disorganizzata. Credo sia dovuto alla consapevolezza di non poterla portare sempre con me a causa delle sue notevoli dimensioni!!! Comunque la adoro, ho realizzato alcuni divisori con carta scrap mentre quelli pucciosissimi e kawaii che vedete li ho comprati da una ragazza bravissima su etsy! 



Rispondi

