My personal domino in turquoise

                          

Eccola qui lei è la mia bellissima domino patent in formato personal. Senza di lei sarei davvero persa perché ci sono tutte le informazioni di cui ho quotidianamente bisogno, in lei c’è tutto ciò che riguarda il mio mondo. Il set up è composto dalla weekly wiew, meal planner, daily pages, monthly wiew, varie (liste, libri letti e da leggere, posti da visitare),una sezione dedicata alle note e alla vita dei miei pelosetti e infine una sezione per la mia grande passione il make up ( anche se in verità sto pensando ad un’agenda tutta dedicata al tema).Per quanto riguarda l’università invece avete visto che ho un’agenda a parte. I divisori con i gufi e gli scoiattoli li ho fatti io, quelli plastificati invece li ho presi da un’adorabile ragazza su etsy. Adoro la dashbord con uno dei miei personaggi Tokidoki preferiti: l’unicorno Sakura.

This is my personal domino patent turquoise in personal and it is my main planner. She’s pretty organized:

  1. Weekly wiew
  2. Meal planner
  3. Daily pages 
  4. Monthly wiew
  5. Varie ( lists and various informations)
  6. Pets 
  7. Make-up
  8. Notes

I’m really obsessed with it!!!

Rispondi

