Rewiew collistar smalto gloss effetto gel

    

Beh ho messo questo smalto giovedì pomeriggio e… non mi ha convinta. È il collistar smalto effetto gel in colore fucsia frivola. Si stende bene ma per ottenere un effetto coprente servono più passate e purtroppo non si asciuga bene. Sarà che ormai mi sono abituata bene dopo OPI that’s hula-rious di cui mi sono letteralmente innamorata. Devo dire che l’effetto gel c’è tutto perché, come si vede dalle foto, ha una lucentezza spettacolare ma non ha una durata eccezionale perché stamattina, per colpa delle troppe sbeccature, ho dovuto toglierlo. Peccato perché ero davvero entusiasta e ci sono parecchi altri colori che mi interessano e che forse comprerò. Però lo ho pagato cinque euro e, secondo me, per come si è dimostrato è troppo. Da dire però che su alcuni siti lo vendono a 3,90€ e allora si, ne vale la pena!! Voi cosa ne pensate degli smalti collistar?

Rispondi

