Acquisti beauty di oggi parte 1

Oggi ho deciso di dedicare un po’ di tempo a me stessa, dopo colazione mi sono vestita e sono partita alla volta di un’intensa giornata di beauty shopping. La prima tappa è stata da MAC: avevo bisogno di nuovi prodotti per truccare il viso perché, avendo leggerissime cicatrici da acne, voglio sempre mascherarle al meglio senza però avere un effetto “maschera”. Attualmente uso covermark face magic più toleriane de la roche posey per aggiustare il colore ma questo mix risulta davvero troppo pesante e non mi soddisfa più. La ragazza che mi ha servita da subito mi è sembrata capace ed esperta, ha provato i vari colori per valutare quelli adatti al mio viso e mi ha dato questi due prodotti: MAC studio fix fluid come fondotinta e MAC pro longwear concealer da mettere sulle imperfezioni. Avevo già visto usare questi due prodotti soprattutto dalle ragazze americane su YouTube e non vedo l’ora di provarli per testare l’effettivo risultato.

  

Un moderno fondotinta che abbina una finitura mat naturale e una copertura medio-modulabile con protezione ad ampio spettro UVA/UVB SPF 15. Confortevole e di lunga durata: resiste fino ad otto ore. Si applica in modo uniforme, la copertura si modula in modo veloce e semplice. Contiene pigmenti micronizzati e polveri soft-focus per un look super vellutato che favorisce la diminuzione delle imperfezioni. Assorbe e disperde l’oleosità. Contiene speciali ingredienti dermorigeneranti. Privo di olii.

30 ml / 1.0 fl oz

  

Un correttore fluido, leggero che offre una copertura da media a totale con una finitura confortevole, naturale, mat. Resiste sino a 15 ore. Aiuta a nascondere e correggere la presenza di occhiaie e discromìe.

9 ml / 0.30 US fl oz


Ecco queste sono le foto e le informazioni che trovate sul sito devo dire che la confezione del correttore è davvero piccola però mi hanno detto che ne serve davvero una piccola quantità per ottenere un ottimo risultato. Che dire sono curiosa! Voi cosa pensate di questi prodotti?

Annunci

2 thoughts on “Acquisti beauty di oggi parte 1

  1. Non li conosco ma sono curiosa di sapere il tuo feedback…
    Io solitamente uso primer di kiko, fondotina piu’ scuro effertto mat sui lati del viso, fondotinta o correttore per la parte centrale del viso e poi pure la terra…. il tutto in 2 min….Ho la fissa del viso grande e ovale e un truccatore anni fa mi aveva detto di fare cosi per “snellirlo”….morale ? mi trucco quasi 365 gg all’anno!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...