Nails inc neon shade pink

Ho trovato questo smalto ormai un mesetto fa da Sephora a metà prezzo, quindi ho speso circa sei euro, ero assolutamente entusiasta purtroppo, però, mi ha delusa. Lo trovo estremamente liquido e ha bisogno di numerose passate per ottenere l’effetto fluo promesso. Peraltro il tempo per farlo asciugare è abbastanza lungo. Non so forse sbaglio però ecco l’ho subito regalato! Devo però dire che poi il risultato è buono se sia ha la pazienza di attendere i vari passaggi. Forse sono una ragazza impaziente! Voi cosa ne pensate di questi smalti?

  

6 thoughts on “Nails inc neon shade pink

  1. Ti dirò….per me i prodotti marchio Sephora non sono un granchè…con dovute eccezioni ma io preferisco kiko che costa meno ma non è peggiore di qualità rispetto al loro marchio…

    Mi piace

  2. Buonasera, sono Silvia Carrara, blogger di IF You. Vorrei invitarti a seguire il mio blog… Tratto articoli legati a make up, cosmetica, wellness e profumeria… Oltre a tante curiosità sul benessere…. :))

    Mi piace

  3. Per la mia esperienza, gli smalti fluo (per unghie naturali) hanno sempre bisogno di più passate per rendere l’effetto promesso. Quindi nulla di sorprendente, magari la prossima volta prova con un’altra tinta, senza strani effetti, sono sicura che Nails Inc non ti deluderà.

    Mi piace

Rispondi

