Listography

Una delle mie passioni più grandi è la scrittura, scrivo diari, pensieri, racconti e adoro taccuini, notebook, planner e qualsiasi altro materiale da cancelleria. La scrittura fa parte del mio mondo e questo blog promette un viaggio nel mio mondo quindi voglio condividere con voi tutte le mie passioni. Una cosa che amo fare? Le liste. Dalla più usuale lista della spesa a quella più strampalata, non so bene spiegarvi perché, so solo che ci sono giorni in cui ho voglia di scrivere ma non ho tempo oppure giorni in cui sono confusa e una bella lista aiuta del tipo: “come mi sento in questo momento?”. Così tempo fa ho scoperto qualcosa di davvero interessante: LISTOGRAPHY, your life in lists. Un libro in Inglese che permette di realizzare la propria biografia in liste! Io la trovo una cosa sensazionale perché ci fa ripercorrere ogni parte della nostra Vita per non perdere nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto. 

IMG_1840

Per gli amanti della lettura ne esiste anche una versione letteraria, ma c’è anche quella sul cinema, la musica, l’amore, il futuro…insomma c’è da sbizzarrirsi! La trovo davvero una cosa interessante e utile. Consigliato! A presto!!!

Rispondi

