“Il delfino” Sergio Bambaren

Oggi ho letto tutto d’un fiato questo meraviglioso libro di Sergio Bambaren, autore che praticamente adoro. Daniel Alexander dolphin non è un delfino come tutti gli altri. A lui non sta bene vivere solo per pescare protetto dalla sicurezza della laguna ma vuole realizzare il suo sogno, vuole trovare “l’onda perfetta”. Passa quindi le sue giornate a perfezionare la tecnica per cavalcare le onde, nonostante tutti i membri del branco lo deridano, e un giorno dà ascolto alla voce del mare che lo spinge a intraprendere un’avventura fantastica e a prendere il largo: riuscirà Daniel Dolphin a realizzare il suo sogno?

Arriva un momento nella Vita in cui non rimane altro da fare che percorrere la propria strada fino in fondo. Quello è il momento di inseguire i propri sogni, quello è il momento di prendere il largo, forti delle proprie convinzioni.

Questo libro ci insegna che per realizzare i propri sogni ci vuole coraggio. Quante volte abbiamo avuto un’idea e la paura ha preso il sopravvento. Ma non potremo realizzare il nostro destino fino a quando non daremo fiducia alla voce del nostro cuore e, con coraggio, prenderemo il largo; solo allora realizzeremo il vero scopo della nostra esistenza.

per trovare il vero scopo della sua Vita Daniel Dolphin doveva lasciarsi alle spalle tutto ciò che avrebbe potuto limitarlo

Vi consiglio davvero questo libro, fa riflettere e ci spinge a realizzare i nostri sogni. A presto!!!

il delfino

Annunci

One thought on ““Il delfino” Sergio Bambaren

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...