Dissimulare l’amore

Vi siete mai trovati nella condizione di dissimulare l’amore? Io penso che non ci sia niente di più brutto, vedi il ragazzo che ami, a cui pensi ogni singolo secondo di ogni santo giorno, lo hai lì davanti e vorresti fargli ogni cosa, ma non puoi, non devi fargli vedere che lo ami altrimenti rischi di perderlo, altrimenti rischi troppo, magari anche di rimanere delusa…Perchè alle volte, anche se sembra patetico e irrazionale, si preferisce vivere l’amore in sogno piuttosto che perderlo del tutto, aspettando che diventi realtà. Vi è mai capitata una situazione del genere? Vero che a volte sembra insopportabile quasi da urlare? A presto

2 thoughts on “Dissimulare l’amore

  1. Quando ero alle superiori cotta marcia del mio compagno di classe nonochè mister istituto , fingevo non mi piacesse e soffrivo in silenzio snobbandolo e nascondendo le lacrime quando lo vedevo mettersi con le altre! che supplizio! Non glielo ho MAI confessato che lo schifavo perchè mi piaceva ! Se ti consola finita la scuola ci siamo ritrovati a parte invertite …e non c’è stata gioia più grande di dirgli”TROPPO TARDI!1″:-)

    Mi piace

Rispondi

