Ordine “beauty blender”!!!!

Ci sono cascata: oggi ho ordinato sul sito di Sephora il “beauty blender”, la mitica spugnetta per il trucco rosa e a forma di ovetto. Ecco rosa e a forma di ovetto: questo lo ha reso irresistibile ai miei occhi e mi ha fatto venire voglia di averlo nel mio beauty case (ahahahahahah cosa penserete di me!!!) Tornando seri, spero davvero che funzioni perché, siccome ho trovato la pace dei sensi con il fondotinta studio fix di MAC e il pro long wear concealer sempre di MAC, voglio qualcosa che mi aiuti ad applicarli al meglio. Ora devo solo informarmi, prima che arrivi, su come utilizzarlo nel modo giusto e soprattutto su come pulirlo! Vi terrò aggiornate e farò una bella recensione però volevo sapere: qualcuna di voi lo ha provato? A presto!!!

b blenderimages

2 thoughts on “Ordine “beauty blender”!!!!

  1. Ciao é fantastica. Io per lavarla semplicemente la passo sotto l acqua. Per sfumare al meglio il prodotto utilizzala picchiettando. Se vuoi un look più naturale invece provala bagnata. La passi sotto l acqua e la stizzì bene. Io la adoro. Anche se ti posso dire che ne ho due. Quella originale e una identica presa in un negozio a 1 euro. Sono esattamente uguali. Stessa resa. Stessa forma.

    Mi piace

Rispondi

