Collana Dodo pomellato!!!

Oggi, dopo aver messo da parte i miei soldini per un po’, sono andata a farmi un regalino…lo volevo così tanto!!! 

  

Ero all’inizio sicura di prendere il bracciale con una monetina poi, vedendo varie foto su Instagram, mi sono decisa per una collana con due ciondoli e sono super soddisfatta!!!

   

 Praticamente ho preso la collanina everyday, qualche granello e i due ciondoli: la monetina è double face da una parte la corona e dall’altra il quadrifoglio e poi il polipetto smaltato con il significato “abbracciami forte”. Mi piace è molto chic ma anche estremamente easy. Sono molto contenta: straconsiglio!!!

8 thoughts on “Collana Dodo pomellato!!!

  1. Io ho il bracciale con gli stessi granello e due ciondoli.. È bellissimo! Complimenti per la scelta, è molto bella la tua collana 😊

    Mi piace

Rispondi

