My Filofax Original fluoro pink

Ho una passione sfegatata per tutto ciò che è agende, planner, diari e taccuini: adoro scrivere e adoro tenere traccia della mia Vita. L’agenda di cui vi parlo oggi è quella che uso attualmente come everyday planner ed è molto speciale per me anche se in pelle, cosa che invece non gradisco. La mia Filofax original in fluoro pink l’ho comprata in un caldissimo giorno dello scorso Agosto e mi ricorda un giorno molto speciale: i biglietti per andare a vedere la presentazione della Roma e soprattutto mio Nonno che purtroppo non c’è più da quasi tre mesi…

IMG_1938

Ricordo che ho speso tutti i soldi che avevo, in quella cartoleria C’art, per averla ,affascinata dai video su you tube delle planner addicted e soprattutto dal colore rosa shocking (uno dei miei preferiti), non considerando per niente che fosse di cuoio…

Eccola qui vi faccio vedere alcune foto:

IMG_1941    IMG_1943

IMG_1945 IMG_1946

IMG_1947 IMG_1948

Quanti ricordi è in grado di evocare un oggetto! A presto!!!

4 thoughts on “My Filofax Original fluoro pink

Rispondi

