Mood

Niente, ogni volta che mi metto a studiare sorgono pensieri intrusivi nella mia testa, che mi deconcentrano e mi fanno irritare. Come se ci fosse una sorta di ribellione dentro di me, fino a quando le cose non andranno come dico io, boh ,è come se non mi venisse da fare niente o meglio mi viene da fare altro. Eppure ho tanta voglia di essere organizzata, studiare anche fino a notte fonda, leggere, ripetere, sottolineare, organizzare gli appunti, sono cose che mi sono sempre piaciute fare eppure adesso non ci riesco e non so davvero cosa cavolo fare. Il fatto è che ho voglia di divertirmi, di vivere la Vita come mai ho fatto fino ad ora, voglio le emozioni travolgenti, voglio la passione e la gioia. Voglio vivere appieno: è come se la mia motivazione, se il mio focus avesse subito uno shift, devo risolvere prima delle cose per poi poter fare bene le altre. Sbaglio secondo voi? Eppure vorrei avere la capacità di focalizzarmi su una cosa e dimenticarmi di tutto il resto…

6 thoughts on “Mood

  1. Non so quanti anni tu abbia però a me è capitato il primo anno di università….mi sentivo esattamente cosi…anche se ho sempre amato studiare la mia testa pensava solo alle nuove esperienze che avrei fatto, alle nuove amicizie, ai ragazzi, a divertirmi, ai vestiti…devo continuare??? Ma ho una bella notizia… passata la botta iniziale

    Liked by 1 persona

    • Ho 25 anni… sai in realtà sono a posto con la coscienza, anzi non lo sono mai stata così tanto come ora perché sto agitando tutto, la Vita è movimento e sono assolutamente curiosa di sapere dove mi porterà tutto ciò. Però ecco la concentrazione…sono contenta che come dici tu poi ritorna, nn vedo l’ora! Grazieeeeeee 🙂 :*

      Liked by 2 people

      • Torna torna …non temere….io di anni ne ho ormai 29 e ho anch’io i periodi in cui la testa vaga in cerca di emozioni…ma poi ripassa per il via e tutto si risistema…..e ci si ri-assesta!

        Liked by 2 people

Rispondi

