adidas superstar addiction!

Oggi sono andata a fare un pó di shopping alla ricerca di sneakers che facessero al caso mio. Devo dire che sono il pezzo forte della stagione e sono proposte in tantissime varianti sia di modello che di prezzo. Ero indecisa se prendere le Nike roshe run colore verde tiffany, il mio preferito, solo che alla prova non le ho sentite mie, non mi ci vedevo. Sono quindi tornata all’amore della mia giovinezza, alle scarpe che mi ricordano gli anni del liceo: le adidas superstar. Ragazze sono tornate di moda sia le superstar che le mitiche “Stan Smith”! Non so quante ne ho gettate via: qualche anno fa (insomma qualche), ne avevo di tutti i tipi e di tutti i colori e devo dire, ahimè, che costavano assai molto meno di quelle di oggi. Sono andati praticamente a ruba i modelli della gamma “supercolor”, non sono riuscita a trovare il numero di nessuno dei colori che il negozio aveva disponibili e poi ho trovato queste… Le adoro!!! Sono a fiori, femminili e anche facilmente abbinabili. È ritornata la mia ossessione e sono così contenta di poterle indossare di nuovo! Ve le faccio vedere.

   

 

Queste sono tra gli ultimi modelli proposti dal marchio, ci sono anche nei toni del verde militare e pesca, e vengono 90€ ovvero 10€ in meno delle supercolor. Sono totalmente affascinata dallo street style trend degli ultimi tempi!

Nella mia wishlist rientrano ora le blush green, quelle rosa pallido e anche le lilla della linea supercolor…Addicted!!!

22 thoughts on “adidas superstar addiction!

  1. Queste scarpe sono bellissime! 😍😍
    Le sto cercando disperatamente su internet ma non ho ancora trovato nulla.. Nemmeno sul sito Adidas :/.. Non è che potresti dirmi il modello di queste scarpe? Magari riesco a trovarle da qualche parte. ✌
    Grazie mille! 😆

    Liked by 1 persona

  2. Scusa io ho visto la foto di queste scarpe e me ne sono innamorata,ma io vivo nella provincia di Rovigo e non posa andare fino a Roma per prenderle,non c’è un sito o un mezzo per poterle ordinare online?

    Mi piace

Rispondi

