Shopping LUSH

Finalmente oggi sono riuscita a comprarmi qualche prodottino da LUSH: sono rimasta incantata! Volevo prendere una crema corpo nutriente e profumata, dopo varie prove e annusate (ahahaha), ho optato per la “sympathy for the skin”. Se ci mettete le dita dentro è soffice come una nuvola e poi vien voglia di mangiarla perché nella crema si possono vedere i semini delle banane! Ci sono solo ingredienti veri e naturali e poi l’INCI è perfetto! Il prezzo non è nemmeno eccessivamente alto, sono quasi 18€ per 240 g di prodotto, il prezzo di altre buone creme come quella de l’Erbolario. 

   

     

Naturalmente, e sapevo che sarebbe successo, non ho potuto resistere ed ho preso anche un balsamo labbra: SEGUIMI. È buonissimo, sa di miele anzi è come avere una goccia di miele sulle labbra con alla fine una rinfrescante punta di menta. Appena applicato le mie labbra si sono abbandonate ad uno straordinario senso di sollievo, era proprio quello che ci voleva dopo giornate dai climi più disparati come queste che le hanno messe a dura prova. Non è affatto appiccicoso e si stende facilmente l’unica nota dolente è il contenitore in latta e l’applicazione con le dita che non lo rende igienico nell’utilizzo on the go: sarà quindi un fedele e irrinunciabile compagno del mio comodino.

   

   

Sarà ma io non riesco ancora a smettere di annusarmi le labbra! Il prezzo qui è altino più di otto euro però, fino ad ora, posso dire che sono ben spesi. Campioncino in regalo? Lo scrub viso corpo ocean salt, con sali marini , lime e vodka: se avrà l’effetto che immagino lo comprerò nella confezione da 250 g. Per ora è tutto carissimi! Non vedo l’ora di provare lo scrub e la crema! 

Annunci

10 thoughts on “Shopping LUSH

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...