Trollbeads ti adoro!!!

Eh si, e pensare che una volta ero scettica perché credevo che i beads in vetro fossero troppo delicati e invece…ora impazzisco per Trollbeads! Tutto è iniziato Sabato quando Mamma mi ha fatto uno splendido regalo: un bracciale con due beads in vetro e uno stella marina con la chiusura cavalluccio marino…amore!!!

  

Domenica mattina, ancora assonata durante la colazione, vado sul sito e un mondo incantato si apre ai miei occhi!!! Creature fantastiche, animali marini, fate, draghi e beads in vetro da sogno…voglio tutto! Peccato che i rivenditori che ho in zona non abbiano proprio ogni cosa: oggi cercavo “delfini gioiosi” ma non l’ho trovato! Ho preso però due beads in vetro straordinari: “caprese” e “sulla cresta dell’onda”.

  

Ora, come già capirete dalla foto, ho fatto una creazione delle mie. Non sono una fan accanita del bracciale Pandora per via della sua chiusura e perché tre anni fa, quando comprai il primo e con un solo ciondolo, mi si è rotto a livello di una delle cerniere finali, proprio spezzato. Il bracciale Trollbeads invece mi sembra più massiccio, liscio e la chiusura e di facile utilizzo…morale della favola: ho trasferito i ciondoli Pandora marini che avevo sul Trollbeads! Ho scoperto infatti che i ciondoli Pandora entrano a perfezione nel Trollbeads mentre invece oggi Mamma ha provato a mettere una beads in vetro Trollbeads nel Pandora e non è andata! Insomma il risultato mi piace un sacco:


  

Ora sono nella mia wishlist: pesce gioiello, il faro, guardiano degli abissi, famiglia di foche, delfini giocosi e la tartaruga. Per i beads in vetro li scelgo al momento anche perché i rivenditori più forniti hanno quelli unici, creati dai maestri vetrai Trollbeads il Venerdì sera a fine lavoro e sono davvero tutti fantastici.

Per chi volesse entrare in questo mondo fantastico ecco un consiglio: andate sul sito e vedete se prossimamente ci sarà una “giornata Trollbeads” in un rivenditore a voi vicino. In queste occasioni infatti è possibile ricevere in regalo il bracciale d’argento con l’acquisto di una chiusura. Eh già perché nel Trollbeads la chiusura si compra a parte e vanno dalle 48€ alle 63€: sono bellissime e, collezionandole, si può dare un nuovo aspetto al bracciale ogni volta che si vuole…massima personalizzazione! Per chi è di Roma la prossima giornata Trollbeads è il 13 giugno alla gioielleria “Raggi” del centro commerciale “Porta di Roma”. 

A presto!!!

  

2 thoughts on “Trollbeads ti adoro!!!

Rispondi

