Bracciali Dodo Pomellato con cordino

Eccomi qui, ciao a tutti! Insomma era da qualche giorno che guardavo con rammarico tutti quei granellini in argento martellato che avevo tolto dalla mia collana che mi sembrava, come dire, poco portabile. La bella cifra di 29 granelli chiusi dentro una scatoletta: cosa ci avrei potuto fare? La pagina Instagram “dodopomellatolove” mi ha dato una grandissima idea, a cui non avevo proprio pensato: il bracciale con il cordino! 

  

Come vedete io ho preso il cordino rosa con il logo in argento che viene 15€ e poi invece quello azzurro ha il logo in plastica rossa e viene 10€. Io ci ho inserito i granelli e il risultato è assolutamente easy ed elegante, ma ci si possono aggiungere i ciondoli in oro e smaltati, le rondelle o le pepite più grandi, creando il vostro bracciale come più vi piace. 

Davvero se come me non ci avevate pensato e siete patite dei braccialetti, questa è una soluzione ottima soprattutto per questa stagione. Un pacchetto da 10 granelli viene 30€ e  già basta per fare un bracciale carino carino in cui potete scegliere anche la disposizione dei nodi. Il cordino con argento c’è rosso, rosa, celeste, bianco, nero, quello con il logo in plastica rossa c’è arancione, azzurro, verde e mi sembra anche rosso. A presto!

Rispondi

