Aggiornamento Trollbeads

Dovrei cominciare a preoccuparmi in quanto quella per i Trollbeads è diventata proprio un’ossessione per me. Li adoro, mi sono iscritta a gruppi su Facebook di vendita e scambio ed inoltre passo ore ed ore a vedere le foto delle varie composizioni. Appena ho un po di soldini, corro a comprare un altro beads…mi mettono così tanta allegria! Ciò che mi piace è la magia che c’è dietro ogni creazione, il significato di ogni pezzo e, parliamone, l’incredibile qualità. Ho scoperto che il bracciale si può indossare anche al mare (cosa che però non farò perché non ho coraggio!) avendo la cura di sciacquarlo però con acqua dolce quando si torna a casa. Io lo indosso sempre, non lo tolgo nemmeno per andare a letto ed ho scoperto che non sono la sola! I gioielli hanno davvero un grande significato per me, ognuno di loro mi rappresenta ed è per questo, come dico sempre, che adoro quelli componibili con i quelli si può creare la propria storia o fissare momenti importanti. Ecco il mio bracciale adesso:

  
Domenica sono riuscita a trovare in un centro commerciale due beads che cercavo da tantissimo tempo: “bolle degli abissi” e “chakra arcobaleno”. Le nuove aggiunte poi rispetto al precedente post sono: “rosa del deserto”, “fonte della giovinezza”, “oasi”, “suoni marini”, la tartarughina e il granchio in argento.

   
    
   
Insomma… Viva Trollbeads!!! A presto!!!

15 thoughts on “Aggiornamento Trollbeads

Rispondi

