Hard Candy Fitness Rome

Bisogna sempre prendersi del tempo per sè stessi e così ho deciso: mi sono iscritta in palestra. Quest’anno ho dedicato davvero poche attenzioni alle esigenze del mio corpo e non ho fatto molta attività fisica, sbagliando. Ricordo che quando qualche anno fa andavo in palestra era addirittura migliorata la mia frequenza cardiaca che invece poi, con il tempo, è ritornata alta. Ho scelto la palestra “Hard candy fitness” di Via Capo d’Africa, il mitico brand di centri sportivi creato da Madonna. Ragazzi questa struttura è fantastica, ci sono i migliori macchinari, i migliori insegnanti ed i corsi sono assolutamente innovativi: voglio provare tutti quelli della serie “release”. Per i più coraggiosi ci sono anche classi più strong tipo 55 minuti di indoor cycling o il TRX. Ciò che mi ha colpito molto poi è la pulizia: ogni ambiente è curato nei minimi dettagli e non c’è quello sgradevole odore che alle volte permea le palestre e che in genere mi da davvero molto fastidio. Negli spoiatoi c’è il bagno turco e in quello femminile si può trovare la piastra e una postazione trucco degna del camerino di una grande star di Hollywood. 

   
    
  

Oggi ho fatto la mia prima lezione dì Vinyasa Yoga ed è stato bellissimo. Non ero affatto esperta, per niente sciolta, ma dopo mi sono sentita bene comunque, ben allenata diciamo. Spero di diventare, con il tempo, pratica di questa disciplina che mi affascina tantissimo. È tutta una sfida per me, fare corsi nuovi, frequentare posti nuovi e stare anche abbastanza lontano da casa, ma ne ho bisogno, ho bisogno di crescere e soprattutto di costruirmi una mia Vita. E ora buonanotte carissimi! Fatemi sapere se avete una routine di esercizi quotidiana o se anche voi andate in palestra! Lo yoga vi piace? A presto!!! 

2 thoughts on “Hard Candy Fitness Rome

Rispondi

