Il mio Trollbeads completo

È così, carissimi, ho completato il mio Trollbeads. Non ho avuto pace finché non lo ho visto pieno ed ora ho in mente già un’altro progetto che però potrò mettere in atto solo per il mio compleanno. Non starò di nuovo ad assillarvi con i motivi per cui adoro Trollbeads quindi passo subito alle foto, per farvi vedere i due nuovi beads e il risultato finale! 

   
    
   
Il beads della  prima foto è “cuore dell’oceano” e…si illumina! Appena l’ho visto in un centro commerciale vicino casa mia ho dovuto prenderlo perché non potevo lasciarmelo scappare! Il beads che ho appena comprato invece si chiama “luce di luna”, è stupendo soprattutto per quei boccioli che dipartono dalla sua superficie e poi è molto cicciottoso e riempie bene gli spazi. Sono davvero soddisfatta del risultato finale perché ci sono solo pezzi che mi piacciono. Vedo molte ragazze che sui gruppi cercano di realizzare bracciali a tema e vengono fuori cose davvero stupende però io per questo primo esperimento ho voluto solo prendere elementi che erano significativi per me e che mi rappresentavano. Come vi dicevo il prossimo, che mi farò regalare per il compleanno, è già costruito su carta e voglio ordinare i singoli beads a una gioielleria da cui mi fornisco sempre perché altrimenti non sono sicura di trovare proprio quelli che voglio. Sarà un bracciale molto autobiografico e magico: non vedo l’ora di vederlo e soprattutto di condividerlo con voi! A presto miei carissimi amici!!! 

9 thoughts on “Il mio Trollbeads completo

    • Ciao! Guarda il bracciale di per se costa 42 euro devi aggiungere la chiusura che vanno dalle 48 alle 63€. Poi naturalmente beads e argenti quasi tutti i beads del mio bracciale sono da 31€. Però se vuoi fare un regalo io consiglio i bracciali start che hanno un beads e vengono 69€. C’è anche un bellissimo bracciale start a109€ con chiusura in ed limitata, un beads e un argento porta fortuna. Si chiama bracciale start buona fortuna d’amore. Si inizia con poco è il bracciale si costruisce piano piano è proprio questo che mi piace! Spero di esserti stata d’aiuto e ti ricordo che sul sito ci sono tutti i prezzi. Fammi sapere a presto!!!

      Liked by 1 persona

Rispondi

