Filofax Saffiano zip in pear

Insomma oggi ero tutta decisa a non spendere un soldo ma poi mi hanno lasciata sola, sono andata a gironzolare per il centro commerciale ed ecco fatto!

Il trofeo di oggi è una splendida Filofax Saffiano zip in color “pear”, un bellissimo e brillante verde chiaro. Non pensavo si riuscisse a trovare dalle mie parti invece era disponibile in ben tre varianti…la volevo così tanto! Ora vi faccio vedere un po’ di foto di questa meraviglia ( ho un problema lo so) che è anche il mio nuovo portafoglio ( dove metto i soldi da spendere, naturalmente, in agende!!! Ahahaahah)

   
    
    
    
    
    

La filofax Saffiano zip è uno splendido planner che può svolgere a tutti gli effetti anche il ruolo di portafogli. Nello scompartimento di sinistra ci sono due ampie tasche, una con la zip per gli spiccioli e ben sei alloggi per le carte di credito. A destra invece c’è l’elastico porta cellulare, altre due comode tasche e ben nove alloggi per le carte di credito. La cosa fantastica è, come potete vedere nelle foto, che la parte agenda si può togliere e questo è utile se magari usciamo per cena e abbiamo bisogno solo del portafogli. Adoro il tessuto della Saffiano, non è in pelle (evviva!!!!!), ed è robusto e resistente. Questo modello non si vede molto tra i profili delle appassionate di planner, forse perché con la zip, e l’agenda magari ispira di più quando ha la chiusura a bottone. Devo dire che anche io in genere preferisco i modelli classici ma questo mi ha proprio stregata! Già mi vedo in mille avventure con la mia nuova filofax, sempre insieme in giro per il mondo! Ahahahaahah! 

Non è carina carina? A presto carissimi!

 

20 thoughts on “Filofax Saffiano zip in pear

  1. Eccola! è lei l’agenda della mia vita! Non sono mai stata un’appassionata di agende e filofax, anzi, ma più che altro perché le vedevo sempre troppo ingombranti e poco pratiche. Questa versione è decisamente un ottimo compromesso. Devo cercarla…

    Liked by 1 persona

  2. Ottimo acquisto! A giugno mi hanno rubato il mio vecchissimo organizer Piquadro. Vabbè che avevo deciso di passare a qualcosa di più grande perché quello aveva iniziato da un po’ a starmi stretto, ma non c’era bisogno di lasciarmi senza agenda così! 😦 😦 insomma, dato che senza agenda non vivo, sono corsa su Amazon a prendermi la Saffiano a5 color Acquamarina… è un po’ ingombrante, ok, ma va benissimo per le mie esigenze e la adoro!! ♡♡♡ Happy planning, cara! :*

    Liked by 1 persona

  3. Pingback: Come organizzo l’agenda – ideepensharing

Rispondi

