Nike Roshe one id

Eccomi qui! Insomma sta per arrivare il mio compleanno (lunedì faccio 26 anni) e per l’occasione mi sono voluta far regalare da mia sorella uno splendido paio di Nike personalizzate, le Roshe one ID.  

 
Adoro l’idea di poter creare un modello tutto mio anche perché, diciamocelo, quant’è difficile, a volte, trovare un paio di scarpe da ginnastica che ci soddisfi appieno in termini di colori? Credo che ormai sappiate che il verde Tiffany è il mio colore preferito ma una scarpa totalmente di questa tonalità la trovo abbastanza difficile da abbinare ( anche se è il mio sogno). Cosa ho fatto allora? La stampa base è una meravigliosa alternanza di nero, grigio scuro e grigio chiaro mentre il logo, la fodera interna e i lacci…verde Tiffany!!! Il risultato è una scarpa perfettamente abbinabile con qualsiasi outfit e anche molto molto comoda!!! Sul sito ci sono vari modelli ID, ovvero da poter personalizzare e, davvero potete decidere tutto i lacci, la suola, la fodera interna, tutto! Il prezzo rimane sempre quello indicato, qualsiasi cosa scegliete per la vostra scarpa non è un sovrappiù che si aggiunge al costo finale solo che servono circa tre settimane per realizzarle, io le ho ordinate il tre settembre e sono arrivate il 25. Un’altra cosa carina sono le scritte che ho messo dietro: sulla scarpa sinistra il mio nome (sempre in verde Tiffany) e su quella di destra…beh guardate un po’:

  
Ahahaahah! A presto ciao!!!

   
   

Rispondi

