Passione “nude”

Ciao a tutti! In questo periodo sono letteralmente ossessionata dal color “nude” per quanto riguarda il make up. Non saprei esattamente dirvi perché mi piace così tanto, sarà perché è elegante, comodo da indossare, rapido anche, e mi ricorda tanto qualcosa di dolcioso al latte e caffè! Sta di fatto che ho girato quasi tutte le profumerie di quartiere (e oltre) per trovare i rossetti e gli smalti della nuovissima collezione “lasting finish nude by Kate” di Rimmel London. Quando li ho visti finalmente lì, in un espositore, avrei fatto salti di gioia ma, mantenendo un dignitoso contegno, ho agguantato subito il numero 40 che mi fa impazzire e lo smalto numero 126 “bare yourself”.

IMG_2912 IMG_2911 IMG_2968

Della stessa linea ho preso anche lo smalto “soul session” che però non mi fa tanto impazzire, o meglio, non rispecchia pienamente la mia idea di “nude”. Adesso per quanto riguarda queste delizie, vorrei i rossetti numero 42 e 45.

La mia bramosia non si è fermata qui, infatti mi sono fiondata in centro, da Sephora, alla ricerca di uno dei colori di punta della nuova “Venice collection” di OPI ovvero lo smalto “Be there in a prosecco”. Anche questo agguantato al volo e comprato anche con il 10% di sconto della mia nuovissima carta Black. Posso dirvi che lo adoro, è un colore meraviglioso, pieno, elegante… mi piace troppo e lo preferisco alla nuance leggermente più scura “tiramisù for two” sempre della stessa collezione (però ecco, se qualcuno me lo regalasse non è che lo butterei!). Andando un po’ fuori tema vi consiglio davvero, se non lo avete ancora fatto, di dare un occhiata a queste nuove proposte di OPI perché con questa collezione si sono davvero superati.

IMG_2921 IMG_2919

Sempre nello stesso giorno ho fatto poi un salto da MAC e devo dire sono rimasta sbalordita davanti a tutte le nuance “nude” che avevano per i rossetti e, un po’ stordita, ho acquistato “Honeylove” che è molto bello e anche in finish matte che non guasta, però poi, girovagando in internet, ho fatto la conoscenza di “creme d’nude” e me ne sono innamorata quindi devo assolutamente comprarlo!

IMG_2970

5 thoughts on “Passione “nude”

Rispondi

