Trollbeads, draghi e storie d’autunno

In occasione del mio compleanno, ormai passato da quasi un mese, mi sono regalata un secondo bracciale Trollbeads più strutturato e autobiografico del primo in quanto ho avuto premura di ordinare e scegliere i beads che proprio volevo e non di comprarli in base alla disponibilità in gioielleria.

  
Avevo passato davvero tantissimo tempo a selezionare gli elementi adatti per fare un bracciale che mi rappresentasse appieno e non riuscivo a decidermi fino a che non è stata rilasciata la collezione autunnale e da allora non ho avuto più dubbi: doveva essere mia. 

Ve lo descrivo da sinistra procedendo in senso antiorario: chiusura drago, sette chakra, seme della vita, farfalla,sogno ad occhi aperti, unicorno, stella di fuoco, drago del cuore, corona di papaveri, drago della fortuna, gocce di memoria, triangolo spirituale, tronco della felicità, chakra cuore, Fenice araba, chakra potere, ombre d’autunno e ghiaccio diacronico. 

  
Che dire, ne sono innamorata e lo porto sempre con me insieme all’altro. Questo bracciale mi racconta perché adoro le creature del regno fatato soprattutto i draghi e gli unicorni, sono una persona spirituale e quindi i chakra, vivo per realizzare i miei sogni e per questo ho deciso di inserire sogno ad occhi aperti “fai della tua Vita un sogno e di un sogno una realtà” e stella di fuoco “accendi un sogno e fallo bruciare”, sono nata in autunno e quindi il beads bellissimo ombre d’autunno cade a pennello e poi voglio essere forte e determinata nella mia Vita, imbattibile, come la fenice. 

Anche questa volta Trollbeads ha saputo stupirmi ed emozionarmi con le sue creazioni magiche e non aspetto altro che vedere le prossime release di Natale! Naturalmente vi terrò aggiornati! E voi avete una storia Trollbeads da raccontare?

Rispondi

