Filofax domino patent: elogio al planner

Eccomi di nuovo a parlare di quello che per me è un must have, ovvero la Filofax. Chi mi legge da un pò sa che non esco mai senza la mia adorata agenda e che ne ho una bella collezione perché mi piace cambiarle di tanto in tanto. 

Era da parecchi mesi che avevo dimenticato la Filofax domino: ho la domino classica formato personal rosa, la domino patent pink nei tre formati disponibili e la domino patent turquoise in personal e A5…vorrei tanto la Aubergiane spots!!! Comunque, la mia personal patent rosa stava lì, sullo scaffale, buona buona e la usavo solo per raccogliere i refill poi, qualche settimana fa, scelgo di promuoverla a devotional planner, ovvero l’agenda che porto sempre con me e che contiene passi della Bibbia che mi piace avere sottomano o imparare a memoria. Ragazzi si è riaccesa la scintilla! I privilegi della domino patent sono molteplici ma quello che amo di più in assoluto è il materiale di cui è fatta. Sto parlando di un PVC estremamente morbido e brillante, resistente e proprio bello a vedersi. Anche se l’agenda ha una chiusura ad elastico e non il bottone classico, questo non mi disturba più di tanto perché non intacca l’estetica del planner.

  
Pur essendo abbastanza economica, la trovo bella robusta e la consiglierei davvero a una neofita perché è sfiziosa, “chic” e simpaticissima. Ricordo che sto parlando del modello patent, lucido, perché la Filofax domino classica è prettamente diversa, la trovo molto più delicata e “leggerina”, facile a graffiarsi e con gli interni in suade che non mi fanno impazzire (però ho comunque vi ripeto quella rosa e non la regalerei a nessuno ahahaaha).

  
Se anche voi siete interessate a questo modello, vi consiglio di spulciare su amazon dove là si può trovare in diversi colori e a prezzi vantaggiosissimi! A presto!

Annunci

12 thoughts on “Filofax domino patent: elogio al planner

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...