Il Natale a casa mia☃☃☃

Quest’anno ho iniziato a decorare la mia casetta la penultima Domenica di Novembre. Voi direte perché? Perché sono convinta che il Natale lo si debba festeggiare già nei giorni che precedono il 25 Dicembre così da poter assaporare ben bene lo spirito Natalizio e poi, bando alle ciance, sono ossessionata dal Natale. Vi mostro le foto dei miei due alberi, quello in salotto e quello nella mia cameretta e a breve posterò foto del presepe!!!

   
    
    

  
È la prima volta che uso un albero “spruzzato di neve” e devo dire che l’effetto è davvero spettacolare! New entry in cameretta è il Babbo Natale gonfiabile mentre un must è l’albero con i peluche! Insomma: Christmas is in the air again!!!!!

 

 

3 thoughts on “Il Natale a casa mia☃☃☃

Rispondi

