Nuove scarpe Nike:Nike Air Zoom 32 id e Nike Cortez Epic liberty London

Eccomi di nuovo qui! Perdonate la mia assenza ma ho preparato due esami che mi hanno dato peraltro molta soddisfazione in termini di voti e ora sono qui a parlarvi di due paia di scarpe Nike che ho acquistato recentemente.

Le prime sono delle Nike Air Zoom Pegasus 32 personalizzate da me grazie al servizio Nikeid. Praticamente per questo modello era disponibile il tessuto photosyntesys che adoro e che pensavo di non trovare più, e così l’ho scelto nella variante classica benché era declinato anche in tantissime altre tonalità. Per il logo ho scelto il bianco mentre per i lacci e la scritta sulle linguette ho puntato sul rosa acceso. Il risultato è pazzesco, adoro indossare un paio di scarpe che mi sono creata da sola e che non sono il classico modello che puoi comprare in negozio. Sono due volte che mi servo di Nikeid e sono ampiamente soddisfatta per la qualità delle rifiniture, la precisione e i tempi di realizzazione e consegna. Eccovi qui le foto:

   
 
Per quanto riguarda il secondo paio devo dire che, appena letta la newsletter che mi annunciava il loro lancio sul sito Nike il 17 dicembre, ho deciso di dare fondo ai miei risparmi perché non potevo proprio lasciarmele scappare. La collezione Nike liberty London è pazzesca, molto femminile ed elegante e tra i modelli disponibili, oltre quello scelto da me (cortez epic), ci sono anche le Air Max Tea e le Roshe one: se vi capita andate a farvi un giretto sul sito Nike e ditemi se sbaglio! Ho scelto le cortez epic, un modello che non avevo mai contemplato a dir la verità, perché sono rimasta  folgorata dalla foto della pubblicità. Sono bellissime e molto particolari…ecco una foto:

  
Che dire, sono molto contenta e poi che comodità!!!!

One thought on “Nuove scarpe Nike:Nike Air Zoom 32 id e Nike Cortez Epic liberty London

Rispondi

