Buon Natale!!!! 

Buon Natale a tutti carissimi lettori!!! Spero abbiate passato una serena Vigilia e un grandioso Natale!

Io sono stata a casa con tosse, antibiotico e brividi di freddo, ma sono stata bene. Ho raccolto frammenti di Vita che rimarranno nella mia memoria per sempre: dal mio cane super contento per i regali che ha ricevuto all’emozione che solo i film di Natale sanno dare. Quindi sono assolutamente felice anche se oggi ero più che febbricitante. Quest’anno poi ho avuto forte più che mai il vero senso di questa festa: Gesù, il Salvatore, che viene al mondo per portare la salvezza di Dio a tutti a tutti! Quando si comprende un Amore così grande il Natale moltiplica all’infinito il suo significato e la sua magia. Vi auguro di proseguire con gioia queste feste carissimi e a presto!!!

  

Rispondi

