Filofax e planning per il 2016 parte 2: compact patent lavender e Domino patent A5 pink

Ecco qui la seconda parte del mio post “Filofaxoso”

Qualche giorno fa ho deciso di rituffarmi per un po di tempo nel formato compact e così ho dato una spolverata alla mia dolcissima patent in color lavanda. Queste sono le sezioni che ho pensato per lei:

-Weekly: il classico calendario settimana su due pagine in color “cotton cream”che ho ricevuto insieme alla Lockwood acqua presa per il mio compleanno

  
-Monthly: in questo caso uso sempre i fogli a quadretti Filofax ma non farò un mese su due pagine bensì l’intero mese in verticale su una pagina sola

  
-università: questa sezione si trova solo su questa agenda e raccoglie l’elenco degli esami da dare con le relative informazioni, i programmi e le domande più frequenti. C’è poi la sottosezione “libretto” con tutti i voti degli esami già dati e poi alcuni fogli Filofax con gli orari settimanali che userò non appena ricominceranno le lezioni.

  
-notes: anche qui alcuni fogli sparsi che sono sempre utili.

Nell’ultima parte di questo planner ho poi memorabilia varie raccolte nelle tasche Filofax ad apertura superiore. Il tutto è reso pucciosissimo da simpatici segnalibri magnetici e da uno charm Bartolucci (adoro!!!)

   
    

Per quanto riguarda la Domino A5 ho ricomprato solo il calendario ed ho trovato delle cose al suo interno che mi hanno resa molto felice! Questo è quello in lingua Italiana e dentro c’era anche il planner annuale verticale che è una cosa che vorrei tanto anche per la mia pocket!!!

   

  

  

  

  

4 thoughts on “Filofax e planning per il 2016 parte 2: compact patent lavender e Domino patent A5 pink

Rispondi

