Filofax pocket Classic croc 

Carissimi lettori eccomi qui sono tornata!!! Dopo la mia lunga assenza causa esami (ho studiato tutta l’estate per un esame che ho dato il primo settembre!), oggi vi propongo un post ricco di foto della mia nuova agenda pocket, regalo di compleanno super in anticipo, la Filofax Classic croc in colore indigo. Eccola qui in tutto il suo splendore  mentre ieri era in macchina con me…


Questa agenda non è in pelle di coccodrillo l’effetto croc è solo una stampa e risulta molto morbida al tatto e, a mio avviso, è anche molto resistente ai graffi. Esiste in tre colori: faun, un beige bello pieno, chestnut ovvero un caldissimo marrone e infine indigo che è quello che vedete in foto. Ci sono poi ben quattro formati: pocket, personal, personal compact e A5. La novità è che tutti i modelli che vi ho elencato hanno una comodissima tasca portafoglio, la famosa “backpocket”, che caratterizza le agende Gillio e Van Der Spek. Io ne sono innamorata e la porto sempre con me perché è il mio planner “on the go” da borsetta diciamo,dove ho tutto ciò di cui ho bisogno e può essere comodamente usata anche come portafogli perché ha anche una pratica tasca zip per le monete e molte tasche porta tessere. Vi faccio vedere qualche foto: 

  

Devo dire che gli anelli sono molto più spessi, molto più grandi di quelli che ho visto in qualsiasi altra pocket della marca pur rimanendo di 19 mm. Mi piace molto anche il fatto che il pen loop, il porta penne, sia elasticizzato e sono riuscita a farci entrare anche un porta mine bello cicciottello!!!

One thought on “Filofax pocket Classic croc 

Rispondi

