Filofax Malden Fuchsia

Parliamo oggi della mia nuova agenda universitaria, si parliamone! Non so se la cosa vi giunge nuova ma sono usciti due nuovi colori della Filofax Malden ovvero il Kingfisher blue e il fuchsia. Per ora sono disponibili solo in formato personal e A5 ma sembra che da gennaio saranno presenti anche in formato pocket! Che dire, io non avevo una malden dimensione personal e così non ho resistito al modello fuchsia. Avevo paura che la tonalità sarebbe stata troppo accesa, che magari poteva stancare con il tempo, invece è una nuance perfetta di rosa, color orchidea diciamo, né troppo accesa né troppo spenta: stupenda!


La Malden è un’agenda molto robusta e ciò che adoro di questo modello è lo strap lunghissimo che permette di incicciottirla per bene!!! Ci sono foto di Malden utilizzate per anni con il fascino acquisito dal tempo e devo dire che sono molto affascinanti. La struttura interna naturalmente rimane quella classica che hanno quelle in color ocra e purple. 


Parlo di agenda universitaria anche se dovrei dire agenda studio, infatti in essa tengo tutte le informazioni relative a ogni cosa che studio quindi non solo materie universitarie ma anche il mio Bible study quotidiano. Per il set up completo vi aggiornerò non appena lo avrò completato.

Ora vi metto un’altra fotuccia per farvi innamorare ancora di più!!! A presto!!!

7 thoughts on “Filofax Malden Fuchsia

    • Beh puoi iniziare a leggere la Bibbia in ordine cronologico secondo la disposizione che trovi già dei vari libri, oppure un bel modo è scegliere un tema Biblico che ti può interessare ( se hai una buona Bibbia trovi alla fine un elenco dei vari temi con i versetti in cui è trattato) e quindi lo vai ad approfondire sui vari versetti che sono elencati. Questo è buono secondo me all’inizio perché nn conta la quantità della lettura ma la qualità!!! Concentrati su ogni parola che ti colpisce di più e sopratutto ascolta ciò che Lui ha da dirti!!! Io amo la Parola, la prego anche e basta solo avvicinarsi ad Essa per iniziare un viaggio che cambia la Vita!!!

      Liked by 1 persona

  1. Grazie… E’ proprio questo ciò di cui ho bisogno: motivazione! Più che altro avrei bisogno che qualcuno mi sapesse indirizzare su come iniziare il cammino di approccio alla Parola, come farla mia, pregarla… Se ti senti di assumerti questo compito/onere, hai carta bianca su come gestire la cosa… Grazie ancora della tua disponibilità, dolce notte! 🙂

    Mi piace

Rispondi

