Shopping per me!

Insomma lo shopping fa bene, eccome se fa bene! Ieri ero proprio giù di morale, è stata una giornata grigia e piena di bisticci e così oggi ho deciso di gratificarmi un po’. Non sempre uno shopping soddisfacente prevede l’acquisto di cose costose, spesso sono anche le piccole sfiziosità a regalarci grandi sorrisi. 

 Inizialmente sono andata in cerca del pennello per cipria della “Neve cosmetics” che davvero non pensavo di trovare e invece ora è nella mia trousse!!! È morbidissimo,una vera coccola per il viso e poi è cruelty free quindi davvero super soddisfatta. Volevo prendere anche l’unicornbuki però mi sono trattenuta perché…non lo so nemmeno io perché e se ci penso mi mangio le mani!!!


Poi sono andata al supermercato perché volevo prendere gli infusi della twinigs e, meraviglia, cosa trovo? L’eos lip balm “strawberry sorbet”! Non ci penso su e lo afferro al volo nonostante il costo di ben nove euro. Una volta in macchina mi è poi venuto in mente che lo scorso anno una ragazza ha lamentato una cheilosi alla bocca per colpa di questo balsamo e ora ho un po’ paura ad usarlo anche se, però,ne parlano tutti molto bene. Ho poi preso la neutrogena crema mani in limited edition, non la avevo mai provata prima e devo dire che è davvero fantastica!!! Nel reparto cancelleria ho trovato poi la bic 4 colori “shine”: ho preso quella rosa anche se devo ammettere che domani ne ho una in arrivo da Amazon di cui però non so il colore e quindi spero magari in quella verde o argento. Non mi sono fatta mancare nemmeno la bic 4 colori “fun” con il fusto verde primavera e quattro colorazioni carinissime: rosa baby, viola, verde e azzurro. Che dire: sono davvero contentissima!!! Oggi pomeriggio poi ho visto delle cose spettacolari in profumeria e spero di riuscire a prenderle domani perché sono delle puccioserie super carine che voglio assolutamente farvi vedere! Ah lo shopping, che meraviglia!!!

One thought on “Shopping per me!

  1. sono contento per te! Se mi stai seguendo in questo periodo saprai che ho fatto acquisti ulteriori per il mio arco, cui sto cercando di cambiare “configurazione”. E, beh, sono contento anche io! 😉
    Ti auguro una notte serena e tanti sogni belli! ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

