Rimmel pochette e unicornbuki Neve cosmetics

E niente, devo dire che negli ultimi tempi sto facendo degli acquisti molto carini e che mi rendono molto soddisfatta. Vi avevo già accennato nell’altro post a delle cosine che avevo visto in profumeria e che volevo assolutamente prendere, eccole qui:


Praticamente sono due kit della Rimmel pensati per questo Natale e ce ne sono anche altre versioni che purtroppo non ho trovato! Il fatto è che, poi ve ne parlerò in un post dedicato, sono praticamente ossessionata dalle pochette, è un accessorio che non può mancare nella mia borsa e quindi come potevo farmi scappare questi kit deliziosi? Anche il prezzo poi mi ha tentata perché l’offerta è davvero conveniente: in uno ci sono ben tre smalti super shine 60 seconds più una pochettina deliziosa in vernice rossa il tutto a 4,50€ (il prezzo in profumeria è di 6,90€)


Nell’altro assieme ad una pochettina nera con puntini in oro c’è il nuovo mascara Scandaleyes più una matita nera il tutto a 7,90€! (9,90€ in profumeria) cioè solo il mascara se lo andate a comprare costa 12,90€ e quindi è veramente anche un ottimo regalo che ci si può cambiare tra amiche.


Le pochette sono davvero fatte bene e molto utili da portare sempre con se…ah non so mai dire di no ad una piccola pochette!!! Vi avevo anche detto di essermi mangiata le mani per non aver preso l’unicornbuki della Neve cosmetics e quindi…

l’ho comprato!!! Quanto è bello, ultramorbido, una nuvoletta rosa da passare sul viso! Questo pennello ha tutto: il rosa, gli unicorni, il cruelty free e le dimensioni ridotte che mi permettono di portarlo sempre nella mia makeup bag da borsa nella sua scatolina ( perché ovvio non posso buttare una confezione così carina!). Insomma il fatto è che sto sviluppando un’addiction anche per i pennelli, quanto mi piacciono!!! Vorrei anche il Racconbuki ma non riesco a trovarlo da nessuna parte per non parlare dei pennelli della nuova collezione “crystal”! A presto!

3 thoughts on “Rimmel pochette e unicornbuki Neve cosmetics

  1. Bellissimi acquisti, mi piacciono molto! Le pochette sono molto belle; penso che una mi servirebbe anche a me, per sistemare al meglio i miei rosari… Bellissimo il tuo smalto, e bello anche il pennello morbidoso! Ti auguro una serena notte e tanti sogni belli. 🙂

    Mi piace

Rispondi

