Shopping da Sephora

Qualche giorno fa mi è arrivato un sms di Sephora che mi avvertiva di un 20% di sconto su ogni acquisto fino al 19/12. Che dire, Sephora è l’apoteosi per tutte le make up addicted e ogni volta che entro in uno store rimango a sognare davanti a tantissimi prodotti. Stamattina, un po’ triste perché domani devo andare dal dentista a curare una carie (sto morendo di paura!!!), ho deciso di coccolarmi con un po’ di shopping. Ecco il risultato:


Volevo prendere anche la crema mani a forma di panda, non so chi mi abbia trattenuta dal farlo, però insomma mi incuriosiva molto questo trio Natalizio dal packaging delizioso e sono curiosissima di scoprire le profumazioni! Per quanto riguarda lo stick, insomma l’ho preso e basta,era lì, era un lip balm, e si è attaccato magneticamente alla mie mani! Certo che quando entro da Sephora mi comprerei qualsiasi cosa!!

Rispondi

