Rossetti MAC addiction!!!

Sono finalmente arrivati i miei due nuovi rossetti MAC: uno della collezione “Nutcracker sweet” e l’altro invece della collezione di Mariah Carey. Sono bellissimi non solo nel colore ma anche nello straordinario packaging che li rende un vero oggetto del desiderio per ogni make up addicted!! Quello rosa, il “kingdom of sweets” l’ho cercato invano in ogni store e sono per fortuna riuscita a trovarlo on line! Adoro i colori dai toni così chiari e freddi, li trovo straordinariamente sexy e portabili in ogni occasione. 


Il rossetto firmato da Mariah Carey, “All I want” è invece di un bellissimo color champagne con glitter, è sempre un frost e devo ancora provarlo. Cioè ragazze ci sono glitter perfino sulla confezione! Inoltre da notare è anche la farfalla e l’autografo della cantante: veramente un prodotto curato in ogni dettaglio.


Sono rimasta davvero soddisfattissima e credo che prenderò anche un altro colore della collezione di Mariah Carey nonché il lipglass che è adorabile! Insomma ragazze vi terrò aggiornate…a presto!!!

Annunci

One thought on “Rossetti MAC addiction!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...