Caudaliè: maschere, crema mani e burro labbra

Ciao!!! Oggi voglio parlarvi di una linea di prodotti che ho scoperto di recente: Caudaliè. Ho sempre desiderato provare i prodotti di questo marchio e finalmente sono riuscita ad appagare questa mia curiosità! Innanzitutto lo amo perché non testa sugli animali cosa che trovo fantastica e adoro l’attenzione che pongono alla profumazione del prodotto.


Questi sono le prime cose che ho provato e devo dire mi hanno lasciata super soddisfatta, specialmente la maschera purificante che applico due volte a settimana: una volta rimossa la pelle respira ed è liscia come una nuvola. Ambisco a provare anche la famosa “instant detox” quindi chissà…😝


Poi ho comprato, complice uno sconto del 20% nella mia farmacia di fiducia, la crema esfoliazione leggera e, come poteva non prenderlo una come me, il duo goloso labbra mani. Che dire: il balsamo labbra è salito in pole position nella lista dei miei preferiti. Ha un odore gradevolissimo e, se non faccio attenzione, tra qualche giorno devo andarlo a ricomprare. La crema mani è strepitosa con quel profumo agrumato e la capacità di asciugare instantaneamente senza lasciare l’unto. Insomma in questo post potete apprezzare tutto il mio entusiasmo. E voi? Conoscete i prodotti di questo marchio? A presto!!!

Annunci

One thought on “Caudaliè: maschere, crema mani e burro labbra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...