Nuovi divisori per la Filofax pocket Siena 

Ebbene sì, ho tirato fuori dal cassetto di nuovo la mia Filofax pocket Siena. Quanto mi piace, quanto la adoro e, anche se una bottiglietta d’acqua aperta in borsa la ha quasi rovinata irreparabilmente, non ha perso il suo fascino, anzi, quello è stato il giorno di un’importante vittoria per me e quelle tracce me lo ricordano. 

Così sono andata in cerca di divisori che si abbinassero al suo bel color “cinnamon” ed ho trovato una carta scrap che, me ne sono resa conto dopo averla acquistata, sarebbe per l’autunno però io adoro tutti quegli animaletti graziosi della foresta!!! 


Non sono simpaticissimi? Mi rendo conto di essere troppo cauta con le mie agende, ho paura che si rovinino e le uso poco mentre invece vedo altre ragazze su Instagram che se le portano dappertutto e diventano proprio compagne di Vita!! Anche io voglio vivere i miei planner a tutto tondo diciamo! A presto!!!

One thought on “Nuovi divisori per la Filofax pocket Siena 

Rispondi

